Posizionamento sui motori di ricerca e servizi di Web Marketing

La prima operazione da eseguire per una maggiore visibilità sul web, é quella di farsi conoscere attraverso motori di ricerca. Nella fattispecie è fondamentale essere presenti su Google. Questo servizio di referenziamento può essere implementato da una serie di studi settoriali di posizionamento e di keywords utili a far ritrovare l'azienda o il prodotto oggetto del servizio stesso. Si potranno svolgere analisi di presenza delle aziende concorrenti per valutare strategie ed interventi di indicizzazione. Si possono valutare altri tipi di implementazioni come per esempio l'inserimento del sito in mailing-list, di mailing diretto alle aziende, banners e links con networks, portali e motori di ricerca.

Nel servizio base di referenziamento per il posizionamento verrano studiate con il cliente una serie di parole chiave pertinenti da inserire nel sito per l’indicizzazione sui motori di ricerca stessi. Il sito verrà registrato presso tutti i più importanti motori di ricerca a seconda dell'area geografica di peneterazione e riferimento. Altresi verrà inserito in diverse categorie merceologiche di settore o inserito in portali verticali. Oltretutto il sito in fase di progettazione verrà realizzato secondo caratteristiche e parametri tecnici adeguati al migliore posizionamento sui motori di ricerca, con l'utilizzo di accorgimenti specifici per singolo MDR.

Servizi di referenziamento presenza - Servidi di posizionamento garantito - Servizi di campagne Ad Words su Google

E-mail:info@vannicagnotto.it

Servizi di web-mailing

Caratteristiche

Come non generare Spam

Servizio molto interessante, se strutturato correttamente, per individuare interlocutori mirati e potenzialmente interessati. Verranno ricercati una serie di nominativi di aziende interessate o inerenti al settore coinvolto. La profilazione del potenziale utente è fondamentale per non creare Spam. Verrà realizzata una mail con contenuti di interesse e link a pagine esplicative del sito stesso. Il servizio si distingue e si avvalora secondo la quantità e qualità di nominativi da selezionare e anche attraverso l'area geografica coinvolta e di riferimento.


Redemption: da 0,1% a 8-9% (ovviamente maggiormente è targettizzato l'utente, maggiore è la redemption)

per saperne di più